marketing dello studio dentistico

CORSO PER DENTISTI : Il marketing dello studio dentistico

Trovare nuovi pazienti e aumentare la spesa media dei pazienti

corso per dentisti 33 Obiettivo del corso: Il corso si prefigge l’obiettivo di rendere il medico e il membro del suo staff, incaricato della promozione dello studio, autonomi nella creazione di campagne marketing che portino nuovi pazienti allo studio.

Il corso permette inoltre di imparare il sistema per fidelizzare i pazienti già presenti nel portafoglio clienti facendo si che aumenti la spesa media di ciascuno di essi.

Argomenti trattati:segreteria efficace nello studio dentistico 1
1. L’ABC del marketing
2. Costruire una campagna marketing .
3. La creazione di sondaggi di mercato
4. Il Marketing dentro lo studio
5. L’immagine coordinata: brochure, materiale informativo, gadget.
6. Recuperare i pazienti fermi e fidelizzare quelli pre-esistenti
7. Sviluppare il passaparola positivo
8. Il Marketing fuori dallo studio
9. Web marketing: mailing, sito internet e social network

Relatori del corso : Dott. Daniele Beretta, Stefano Riguzzi, autore del libro “Dental Marketing”
Location del corso: Milano, Torino, Bologna, Verona, Roma, Bari

Per richiedere senza impegno maggiori informazioni sul corso e sulle prossime date compila senza impegno il modulo qui sotto corso per dentisti 6666

Nome e Cognome (richiesto)

Città (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Per inviare il modulo

Dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’articolo 13 del D.Lgs 196/2003
presto nego il consenso al trattamento dei dati personali per la finalità 1 riportata nell' informativa.
presto nego il consenso al trattamento dei dati personali per la finalità 2 riportata nell' informativa.