DENTAL MARKETING
dental marketing 333 Cosa c’entra il marketing con l’ odontoiatria? Questa e’ la domanda che centinaia di dentisti ci hanno posto negli ultimi anni e questa e’ la ragione per cui nasce questo libro.

L’evoluzione della professione odontoiatrica, passata dall’ essere appannaggio di pochi all’ essere la scelta di tanti, impone un ampliamento delle conoscenze del dentista: perchè oggi non basta più essere dei maghi delle cure canalari ma bisogna anche comprendere le regole base del marketing per far conoscere i propri servizi al più vasto pubblico possibile.

Perchè la verità è che oggi marketing e odontoiatria si tengono per mano e percorrono la stessa strada: quella del bene del paziente e del successo del dentista.

Dental Marketing non e’ manuale filosofico ma un testo pratico. E’ ricco di case history, esempi pratici e consigli semplici da attuare per promuovere uno studio dentistico. Non e’ destinato ad esperti di marketing ma all’ odontoiatra chi si voglia approcciare con successo al marketing finalizzato a trovare nuovi pazienti e fidelizzare quelli già esistenti

dental marketing FASCIA

DENTAL MARKETING: GLI AUTORI

dental marketing montosi tondoDott. Gian Paolo Montosi Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1989. E’ titolare dello Studio omonimo situato a Modena da più di 20 anni. Il Dott. Montosi si occupa di parodontologia, chirurgia orale, implantologia dentale, protesi e gnatologia lavorando con un team di collaboratori che si occupa a 360° del benessere delle persone. Il successo come Dental Coach è il frutto di un’ottima preparazione professionale, grazie all’ aggiornamento costante e una specifica preparazione nell’ approccio con i pazienti e col proprio team per diventare un loro punto di riferimento.

dental marketing riguzzi tondoStefano Riguzzi Bolognese. Laureato in Economia aziendale. Giovanissimo entra a far parte di OSM, holding a cui fa capo OSMM, la prima società di consulenza per studi dentistici. Estroso, creativo e soste-nitore del pensiero trasversale, si mette in luce all’interno dell’azienda fino a diventare nel 2014 responsabile marketing del gruppo. Esperto di web, digital marketing, social me-dia strategy e lead generation il suo motto è «Alza il volume della tua comunicazione!».

DENTAL MARKETING: LE RECENSIONI DEI MASS MEDIA

dental marketing sole 24 ore

DENTAL MARKETING: LE RECENSIONI DEI DENTISTI

DENTAL MARKETING aligni«Il libro delinea con tratti precisi e chiari come avere successo nella propria professione, non solo dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto in qualità di vita. Puntualizza l’ importanza di individuare nel proprio lavoro cosa c’è di eccezionale nel servizio offerto ai pazienti, prima di stabilire una strategia di marketing efficace. E sottolinea come la figura del dentista deve cambiare: un vero e proprio alleato del paziente, un personal trainer della sua salute e del suo sorriso. Il libro Dental Marketing è un must da leggere per i clinici di oggi perché il futuro del marketing è oggi e a mio parere dovrebbe far parte di qualsiasi libreria dentale» Dott. Alessandro Agnini – Studio Agnini

DENTAL MARKETING beretta «Ecco un libro che mancava nel panorama editoriale italiano: il marketing in odontoiatria fatto da un dentista per i dentisti. Quello che colpirà il lettore sarà la straordinaria e inedita combinazione di solidi principi e semplicità espositiva arricchita da tanti esempi concreti colti da situazioni reali ed accadute. Un mix di teoria e casi pratici che aiutano realmente il lettore a districarsi nel difficile mondo della promozione della comunicazione. Dental Marketing è un testo da leggere e sperimentare concretamente» Dott. Daniele Beretta – Clinica del Sorriso

dental marketing gasparini «Un bellissimo libro sul Marketing , fatto con l’amore per il proprio lavoro , pieno di consigli pratici che condivido e che anch’io utilizzo nella mia quotidianità e nel mio centro. La lettura di questo libro ti fa comprendere cosa significa il marketing emozionale, quali sono i suoi ingredienti e come proporsi oggi nel nuovo mercato» Dott. Luciano Gasparini – Studio Eurodent

dental marketing FASCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *